π¦ Informativa sui Resi
π¦ Informativa sui Resi
La tua soddisfazione Γ¨ la nostra prioritΓ
π Resi entro 14 giorni
La nostra informativa prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.
π Condizioni per il reso
Per essere idoneo al reso, l'articolo deve:
- β essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto
- β non essere stato indossato o utilizzato
- β avere tutti i cartellini
- β essere contenuto nell'imballaggio originale
- β essere accompagnato da ricevuta o prova d'acquisto
π§ Come richiedere un reso
Per avviare un reso, contattaci via email a onytcg.it@gmail.com
Indirizzo per la spedizione:
VIA VALLARSA 2c
19123 LA SPEZIA β ITALIA
β οΈImportante: Se il reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione e le istruzioni. Gli articoli inviati senza una richiesta di reso approvata non saranno accettati.
π οΈ Danni e Problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione. Contattaci immediatamente in caso di:
In questo modo potremo valutare il problema e risolverlo tempestivamente.
π« Eccezioni / Articoli Non Restituibili
Non accettiamo il reso di:
- π beni deperibili (es. cibo, fiori, piante)
- βοΈ prodotti su misura o personalizzati
- π articoli per la cura della persona (es. prodotti di bellezza)
- β οΈ materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas
- π·οΈ articoli in promozione o buoni regalo
π‘Consiglio: In caso di dubbi su un articolo specifico, contattaci prima di effettuare l'ordine.
π Sostituzioni
Il modo piΓΉ rapido per ricevere ciΓ² che desideri Γ¨:
- Restituire l'articolo ricevuto
- Una volta accettato il reso, acquistare separatamente il nuovo articolo
πͺπΊ Periodo di Ripensamento di 14 Giorni (UE)
Se la merce Γ¨ spedita all'interno dell'Unione Europea, hai diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza dover fornire giustificazioni.
Le condizioni per il reso restano le stesse:
- β articolo integro, non indossato o utilizzato
- β cartellini presenti
- β imballaggio originale
- β ricevuta o prova d'acquisto
π³ Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo sull'approvazione del rimborso. Se approvato, riceverai il rimborso entro 10 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento originale.
β οΈNota importante: Potrebbero essere necessari alcuni giorni affinchΓ© la banca o l'emittente della carta elaborino e rendano visibile il rimborso.
Se sono passati piΓΉ di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci a onytcg.it@gmail.com.
π Hai domande?
Contattaci a onytcg.it@gmail.com
Siamo qui per aiutarti! π